Chi siamo

macchine utensili per lo stampaggio dei metalli

L'azienda Andreana opera a Magherno, in provincia di Pavia e produce nastri trasportatori per macchine utensili e macchine per il settore dello stampaggio della lamiera.
Siamo presenti sul mercato da 15 anni e con l'esperienza maturata siamo in grado di offrire un prodotto mirato a ogni tipo di esigenza.
Il nostro ufficio tecnico è sempre a disposizione per fornire informazioni su ogni tipo di prodotto proposto.

L'azienda

nastri di trasporto e di processo

I prodotti della nostra azienda, nata nel 1995, sono assorbiti per il 70% dal mercato tedesco, dove le esigenze dei clienti sono molto elevate e il restante 30% sul territorio italiano.

L'azienda vanta 3 tecnici qualificati per la progettazione e realizzazione di impianti in base alle esigenze del cliente con l'ausilio di software di disegno aggiornati come Autocad 2009 e Inventor Professional per la progettazione in 3D.

Andreana dispone di 3 persone addette al taglio laser e piega a controllo numerico che garantiscono una precisione millimetrica ai prodotti realizzati.

Inoltre, è presente un reparto carpenteria ed una cabina di verniciatura.

Tipologie di nastri trasportatori

Abbiamo studiato due tipologie di nastri trasportatori tipo: uno magnetico e uno a tapparella metallica.

Il t rasportatore magnetico per presse Feintool è in grado di evacuare per il 90 % qualsiasi sfrido e pezzo finito di lavorazione metallico di piccole e medie dimensioni senza compromettere la qualità del pezzo evacuato. E' utilizzato soprattutto dove c'è una forte presenza d'olio che compromette l'evacuazione di pezzi molto piccoli.

Il  trasportatore a tapparella metallica è in grado di evacuare per il 90% qualsiasi sfrido e pezzo finito di lavorazione di qualsiasi materiale.  Si adatta molto bene dove gli ingombri e gli spazi sono limitati grazie alle sue molteplici possibilità di costruzione.

Share by: